La roulette europea e americana a rotelle

June 5th, 2010 by Jaylin Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La Roulette è uno dei più ben voluto giochi da casinò oggi. Secondo la maggior parte degli storici, la roulette è stato creato nel XVII secolo da un matematico francese. Il gioco ha un fascino tradizionale e l'eleganza: siamo abituati alle balene visualizzazione arredate in smoking la sera scommesse via. La ruota della roulette è un gadget interessante e la comprensione delle parti è certamente il primo passo nella comprensione del gioco.

La ruota è la parte reale del gadget che è mobile e rotazioni. La tabella è inoltre diviso in zone: rosso e nero con macchie in alternativa, numerate da 1 a 36. Le aree hanno anche uno '0 'e nella versione americana del gioco, un doppio zero in loco. Anche inseriti nella ruota della Roulette sarà la piccola sfera di plastica del tipo che gira intorno come la ruota è filata.

Come si inizi a scommettere sulla ruota della roulette, vi verrà data la possibilità di inserire o un dentro o fuori di una scommessa. Una scommessa interna è davvero una scommessa su un numero o un numero variabile da uno a 36 o '0 'o '00'. Una scommessa fuori può essere una scommessa su porzioni di un terzo del numero possibile di trovare, oltre allo zero e 00. Poiché il rapporto di probabilità è molto più grande con una puntata al di fuori, le uscite pagare sono anche maggiori.

Normalmente, riuscendo una scommessa al di fuori o scommessa si traduce in un guadagno di 2-1. Ad esempio, se stai a scommettere su un 1 dollaro scommesso fuori e successo, che ci riuscirete 2 dollari dalla rotazione della ruota della roulette.

Advertisement

Comments are closed.